Ultima modifica: 14 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo Statale "T.Confalonieri" - Monza > Piano Triennale Offerta Formativa

Piano Triennale Offerta Formativa

RAV -RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE

RAV- Rapporto di Autovalutazione triennio 2022-2025

 

RENDICONTAZIONE SOCIALE triennio 2019-2022

Rendicontazione sociale triennio 2019-2022

 

PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA (PTOF) 2022-2025

PTOF aggiornamento annuale a.s. 2022-2023

PTOF ICS CONFALONIERI triennio 2022-2025

PAI a.s. 2022-2023

Criteri formazione classi prime scuola Primaria

Criteri formazione classi prime scuola Secondaria di primo grado

Criteri d’accoglimento delle domande di iscrizione

 

PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA (PTOF) 2019-2022

PTOF ICS CONFALONIERI 2019-2022 Aggiornamento a.s. 2021-2022

PTOF ICS CONFALONIERI 2019-2022 Aggiornamento a.s. 2020-2021

PTOF ICS CONFALONIERI 2019-2022 Aggiornamento a.s. 2019-2020

PTOF ICS CONFALONIERI 2019-2022

ALLEGATO N.1 PTOF – Curricoli_secondaria

ALLEGATO N.2 PTOF_- Curricolo_primaria

ALLEGATO N.3_Criteri_comportamento_secondaria

ALLEGATO N.4_Criteri_comportamento_primaria

ALLEGATO N. 5_Criteri_discipline_ secondaria

ALLEGATO N. 6_Criteri_valutazione_primaria

ALLEGATO N. 7  Protocollo accoglienza stranieri

PAI ICS CONFALONIERI 2019-2020 e 2020-2021

Protocollo di Valutazione IC Confalonieri

PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA (PTOF) 2016-2019

In conformità al decreto legge si pubblica il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF)

PTOF ICS CONFALONIERI 2018-2019 Aggiornato

PTOF ICS CONFALONIERI 2017-2018 Aggiornato

PTOF ICS CONFALONIERI 2016-2019

PAI ICS CONFALONIERI 2018-2019 e 2019-2020

PAI-ICS-CONFALONIERI 2016-2017

PIANO OFFERTA FORMATIVA 2016-2017

Il Piano dell’Offerta Formativa rappresenta l’identità funzionale ed operativa del  nostro I.C., che costantemente si aggiorna nelle forme organizzative e relazionali, nelle modalità pedagogiche e formative e nelle strategie didattiche, utilizzando tutte le risorse materiali e professionali disponibili, per realizzare in modo sempre più efficace le finalità dei percorsi formativi e per venire incontro ai bisogni umani e culturali dei bambini e dei ragazzi, tenendo altresì conto delle richieste del territorio.

 

 

Allegati