Ultima modifica: 16 Ottobre 2014
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Circ.nr.14/V Alle Famiglie Scuola Primaria: ASSICURAZIONE INFORTUNI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA e CONTRIBUTO VOLONTARIO a.s. 2014/2015

Circ. nr. 14/V    del 10/10/2014

Oggetto: ASSICURAZIONE INFORTUNI  DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA  e  CONTRIBUTO VOLONTARIO a.s. 2014/2015

Assicurazione alunni  (OBBLIGATORIA)

Dal 1° ottobre 2009 gli alunni non sono assicurati gratuitamente per gli infortuni durante le lezioni, le gite, ecc. dalla Regione Lombardia.
Si rende quindi necessario il versamento di una quota assicurativa integrativa per alunno di 8,00 euro.

Si allega alla presente circ. nr.  14 del  10/10/2014  contenente le informazioni necessarie e gli adempimenti delle famiglie in caso di infortunio, una  scheda riassuntiva delle garanzie prestate da Pluriass Scuola e l’ Allegato B  (da restituire compilato al Docente Prevalente della classe)

Contributo volontario delle famiglie
Il Consiglio d’Istituto, fermo restando l’applicazione dell’art.21 della legge 15.03.1997, n. 59 (autonomia delle Istituzioni scolastiche), ha determinato una quota di 12 euro quale contributo delle famiglie finalizzato alle seguenti necessità:
–    Facile consumo (toner, carta, cancelleria e sussidi didattici)
–    Funzionamento e manutenzione laboratori
–   10% di accantonamento per integrazione quote per visite d’istruzione, attività extracurriculari e interventi a sostegno del diritto allo studio
–   foto di classe di fine anno.

Il versamento della quota potrà essere effettuato congiuntamente all’importo relativo all’assicurazione per un totale di  € 20,00.

E’ possibile effettuare il versamento tramite BANCA sul  Codice IBAN        

IT30 E076 0101 6000  0101 6547 521  oppure sul  conto corrente postale                          n. 1016547521  intestato a:

ISTITUTO COMPRENSIVO TERESA CONFALONIERI, Via San Martino 4 – 20900 – MONZA

Il versamento  potrà essere effettuato singolarmente, oppure  ritirato dai rappresentanti di classe che effettueranno un versamento cumulativo.

In ogni caso, copia della ricevuta del  versamento dovrà essere consegnata al personale ausiliario del plesso “Volta”.

Confidando nella vostra collaborazione, si ringrazia.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Romei

Monza, 10/10/2014

circ. INFORTUNI ALUNNI a.s.14-15

allegato B CIRC. INFORTUNI ALUNNI 14-15

scheda rassuntiva garanzie pluriass

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