Circ. n.° 82 Ai PARTECIPANTI alle “PULIZIE di PRIMAVERA”
“PULIZIE di PRIMAVERA” – dettagli organizzativi Continue Reading Circ. n.° 82 Ai PARTECIPANTI alle “PULIZIE di PRIMAVERA”
Circ. n.° 82
AI PARTECIPANTI alle “PULIZIE di PRIMAVERA”
Ringraziando per la disponibilità offerta alla realizzazione dell’iniziativa “Pulizie di primavera” del 19 aprile, si comunicano i dettagli organizzativi dell’impresa:
– ritrovo alle ore 8.30 davanti alla scuola (tempo previsto dal Comune per l’attività: 9.00– 13.00)
– suddivisione dei partecipanti nei vari ambienti da “restaurare”, in base all’elenco nominativo esposto nell’atrio in bacheca
– 7/8 genitori per ogni ambiente: tinteggiatura dei locali MENSA, ARCHIVIO, SEGRETERIA DIDATTICA, restauro PORTONE INGRESSO e TARGA.
Si fa presente che i materiali necessari per svolgere le varie operazioni, forniti dal Comune, saranno distribuiti all’ingresso dopo la registrazione dei partecipanti.
Prevedendo, comunque, che l’attività possa richiedere strumenti aggiuntivi, si chiede gentilmente ai genitori di portare con sé alcuni dei seguenti oggetti:
secchi, cacciavite a stella e a taglio, stracci, teli di cellophane, giornali, scope e palette, rulli e/o pennelli per vernice.
Per eventuali dubbi o richieste, si prega di rivolgersi alla prof. Ratti o al presidente del Consiglio di Istituto sig. Ghezzi
A presto e w la scuola!
13 aprile 2015
La referente
Prof.ssa Monica Ratti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Anna Romei