CIRC. 45 ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA SEC. I GRADO CHE HANNO ADERITO AL LABORATORIO POMERIDIANO A PAGAMENTO DI CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE: DATE E PAGAMENTO
Circolare n.
Ai Genitori e agli Alunni delle classi prime e seconde– scuola secondaria
OGGETTO : Ampliamento dell’Offerta Formativa anno scolastico 2017/2018.
Corsi extracurricolari pomeridiani a pagamento: Conversazione madrelingua Inglese
La referente Progetti Prof.ssa Roberta Molino comunica che, per motivi organizzativi, il corso di pomeridiano a pagamento di Conversazione con madrelingua Inglese
inizierà per tutti gli iscritti martedì 5 Dicembre 2017 e terminerà martedì 22 Maggio 2018
pari a 20 lezioni di h 1.30 ciascuna dalle ore 14.30 alle ore 16.00 con il seguente calendario e divisione in gruppi:
5 Dicembre 2017 |
6 Febbraio |
10 Aprile |
12 Dicembre |
20 Febbraio |
17 Aprile |
19 Dicembre |
27 Febbraio |
24 Aprile |
9 Gennaio 2018 |
6 Marzo |
8 Maggio |
16 Gennaio |
13 Marzo |
15 Maggio |
23 Gennaio |
20 Marzo |
22 Maggio |
30 Gennaio |
27 Marzo |
CLASSI PRIME |
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GRUPPO A = alunni 1A 1B 1C 1D 1E |
aula 2 H primo piano |
GRUPPO B = alunni 1F 1G 1H |
aula 2G primo piano |
CLASSI SECONDE |
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GRUPPO C = alunni 2B 2C 2D 2G 2I |
aula 1 H primo piano |
Si ricorda che, per motivi di sicurezza e organizzativi, i partecipanti ai corsi non potranno usufruire del servizio mensa. Gli alunni usciranno regolarmente alla fine delle lezioni alle 13.35 e rientreranno per l’inizio dei laboratori alle 14.30. Eventuali assenze dovranno essere comunicate telefonicamente a scuola entro la mattina del giorno del corso indicando al ricevente: nome e cognome dell’alunno, classe, corso frequentato, e dovranno poi essere giustificate al vicepreside, tramite diario, entro il giorno successivo. La mancata giustificazione comporterà un controllo telefonico da parte della Dirigenza.
Modalità di pagamento:
La quota d’iscrizione di euro 85,00 non rimborsabile e impegnativa della frequenza per tutta la durata del corso, dovrà essere versata entro mercoledì 29 Novembre 2017 tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate:
IBAN IT 12 W0558420400000000007032 BANCA POPOLARE DI MILANO filiale P.za Carducci Monza
precisando chiaramente nella causale del versamento, il corso frequentato, il cognome e nome dell’alunno/a e la classe di appartenenza. La ricevuta cartacea dovrà essere consegnata alla Prof.ssa Molino entro il 4 Dicembre 2017
Si ricorda che il mancato versamento della quota comporterà la non ammissione al corso.
La Referente Progetti Prof.ssa Roberta Molino
Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Annalisa Silvestri
Monza, 15 NOVEMBRE 2017