Ultima modifica: 15 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale "T.Confalonieri" - Monza > Circolari > CIRC. 45 ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA SEC. I GRADO CHE HANNO ADERITO AL LABORATORIO POMERIDIANO A PAGAMENTO DI CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE: DATE E PAGAMENTO

CIRC. 45 ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA SEC. I GRADO CHE HANNO ADERITO AL LABORATORIO POMERIDIANO A PAGAMENTO DI CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE: DATE E PAGAMENTO

Circolare n.

Ai Genitori e agli Alunni delle classi prime e seconde– scuola secondaria 

OGGETTO :  Ampliamento dell’Offerta Formativa anno scolastico 2017/2018.                                          

                      Corsi extracurricolari  pomeridiani a pagamento: Conversazione madrelingua Inglese

 

    La referente Progetti Prof.ssa Roberta Molino comunica che, per motivi organizzativi, il corso di pomeridiano a    pagamento di Conversazione con madrelingua Inglese

inizierà  per tutti gli iscritti martedì 5 Dicembre 2017 e terminerà martedì 22 Maggio 2018

pari a  20 lezioni di  h 1.30 ciascuna dalle ore 14.30 alle ore 16.00  con il seguente calendario e divisione in gruppi:

 5 Dicembre 2017

6 Febbraio

10 Aprile

12 Dicembre

20 Febbraio

17 Aprile

19 Dicembre

27 Febbraio

24 Aprile

9 Gennaio  2018

6 Marzo

8 Maggio

16 Gennaio

13 Marzo

15 Maggio

23 Gennaio

20 Marzo

22 Maggio

30 Gennaio

27 Marzo

 

 

CLASSI PRIME   

 GRUPPO A = alunni  1A 1B 1C 1D 1E

 aula   2 H primo piano

   

 GRUPPO B = alunni  1F 1G 1H

aula    2G  primo piano

CLASSI SECONDE  

 GRUPPO  C =  alunni  2B 2C 2D 2G 2I

aula    1 H  primo piano

 

 

Si ricorda che, per motivi  di sicurezza e organizzativi, i partecipanti ai corsi non potranno usufruire del servizio mensa. Gli alunni usciranno regolarmente alla fine delle lezioni alle 13.35 e rientreranno per l’inizio dei laboratori alle 14.30. Eventuali assenze dovranno essere comunicate telefonicamente a scuola entro la mattina del giorno del corso indicando al ricevente: nome e cognome dell’alunno, classe, corso frequentato, e dovranno poi essere giustificate al vicepreside, tramite diario, entro il giorno successivo. La mancata giustificazione comporterà un controllo telefonico da parte della Dirigenza.

Modalità di pagamento:

 

La quota d’iscrizione di euro 85,00 non rimborsabile e impegnativa della frequenza per tutta la durata del corso, dovrà essere versata entro mercoledì 29 Novembre 2017 tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate:

IBAN  IT 12 W0558420400000000007032   BANCA POPOLARE DI MILANO    filiale P.za Carducci Monza

 

precisando chiaramente nella causale del versamento, il corso frequentato, il cognome e nome dell’alunno/a e la classe di appartenenza.  La ricevuta cartacea dovrà essere consegnata alla Prof.ssa Molino entro il 4 Dicembre 2017

 

 Si ricorda che il mancato versamento  della quota comporterà la non ammissione al corso.

 

                                                                                       La  Referente Progetti       Prof.ssa Roberta Molino                                                                                  

                                 

                                                                                                 Il Dirigente Scolastico        Dott.ssa Annalisa Silvestri

Monza, 15 NOVEMBRE 2017

 

Print Friendly, PDF & Email