Ultima modifica: 21 Ottobre 2016
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CIRC. 33 ALLE FAMIGLIE SCUOLA SEC. DI I GRADO: ERRATA CORRIGE AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA

Si comunica che il Corso di latino tenuto dalla prof.ssa Consonni Paola, avrà luogo dal 24 Ottobre.

Ai genitori

dell’alunno/a …………………………………………………………………………………………………. classe ………………

si informa che da lunedì 24 Ottobre2016 a lunedì 16 Gennaio 2017 dalle 14.30 alle 16.20 aula 1E

suo figlio/a frequenterà il corso di:  Introduzione alla lingua Latina  Docente  Prof.ssa Consonni Paola

 

Pagamento quota ad inizio corso euro 50,00 da effettuarsi  tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate: IBAN  IT 12 W0558420400000000007032

                      BANCA POPOLARE DI MILANO    filiale P.za Carducci Monza

 

precisando, nella causale del versamento, il corso frequentato, il cognome e nome dell’alunno/a, e la classe di appartenenza.  La ricevuta dovrà essere consegnata  in Segreteria.

 

L’eventuale quota a saldo, variabile in base al numero degli iscritti, sarà al più presto comunicata ai frequentanti e dovrà essere pagata, con le medesime modalità, entro trenta giorni dall’inizio del corso.

 

E’ previsto l’acquisto di un testo il cui titolo e prezzo verrà comunicato dal docente prima dell’inizio del corso

 

Si ricorda che, per motivi organizzativi, i partecipanti ai corsi non potranno usufruire del servizio mensa. Gli alunni usciranno regolarmente alla fine delle lezioni alle 13.35 e rientreranno per l’inizio dei laboratori alle14.30

 

                                                                                   

                                                                                            La Commissione Laboratori e Progetti                                            

                                                                                Prof.ssa Silvia Ferrari e  Prof.ssa Roberta Molino

 

                                                                           Il Dirigente Scolastico        Dott.ssa Antonella Colombo

Monza, il………………….

 

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Da restituire al docente del corso per conferma di iscrizione

 

I sottoscritti,

genitori dell’alunno/a ……………………………………………………..…….…classe …………..…………..

dichiarano di aver ricevuto l’avviso di iscrizione al laboratorio di: Introduzione alla lingua Latina

 

Monza, il……………..                                         Firma (padre)…………………………………………………………………

 

                                                                   Firma (madre)………………………………………………………….….…

 

 

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